Qui dove le colline dolci dell'Umbria sono le nostre vicine di casa, dove la Nonna custodisce ancora i segreti antichi della cucina e li tramanda con saggezza, qui alla Pantera, la nostra specialità è la vera ospitalità familiare.
Nella balza collinare, a 5 Km. dalla splendida Città di Castello, circondato dalla natura, da mosaici di coltivazioni tradizionali e da boschi profondamente estesi, nasce nel 1992 l'Agriturismo La Pantera.
La tradizione contadina dell'Alta Valle del Tevere coniugata al presente.
Noi, la famiglia Belardinelli, rappresentati in quattro generazioni all'interno dell'Azienda, abbiamo creato una struttura basata sulla semplicità e sulla continua ricerca del miglioramento. Questi elementi - davvero alla base della filosofia "Pantera" - sono facilmente apprezzabili con un soggiorno all'Agriturismo.
É stata dedicata anche molta attenzione alla cucina, la pasta fresca fatta in casa è grande protagonista; gli arrosti, esclusivamente di animali nati ed allevati all'interno della nostra Azienda, vengono cotti con il tradizionale forno di campagna, alimentato con la legna del luogo e sapientemente orchestrato da Bruno Belardinelli, patriarca e ideatore del nostro Agriturismo, è lui il "Signor Pantera"!
La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente.